Da Ronn Moss Ridge a Pio e Amedeo figli segreti di Eric Forrester, interpretato da John McCook. L’iconica scena dell’inedito episodio di Beautiful è stata realmente realizzata ed è stata mostrata nel corso della puntata del 12 ottobre di Emigratis.
Pio e Amedeo sul set di Beautiful: ‘Saremo i figli illegittimi di Stephanie’
La trama, ideata dai due comici foggiani, è incentrata su una gravidanza nascosta da Stephanie Forrester dopo un viaggio in Italia. “L’idea è questa lei si è assentata per 9 mesi ed è andata al lido Margherita di Savoia e si è fatta dare una botta nel gabbiotto da Michele Palla e’ tutto e noi siamo i figli illegittimi della defunta Stephanie”. In visita agli studi di Beautiful a Los Angeles hanno incontrato il capo sceneggiatore della storica serie tv dopo l’incontro con Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful.
“Noi ci chiamiamo Gerry e Scott e siamo stati concepiti quando Stephanie è andata a trovare la zia a Trinitapoli” – l’idea prospettata da Pio e Amedeo (in versione Bufalone e Messicano) con una successiva variante. “Noi dobbiamo assolutamente risultare i figli di Eric. Dobbiamo far credere che siamo il frutto di una gravidanza nascosta”.
La scena con Eric Forrester, il bacio in villa a Brooke
Alla fine la scena è stata realmente realizzata nel set di Beautiful con John McCook alias Eric Forrester che comunica l’esito dell’esame del DNA. “Papà” – urlano Pio e Amedeo prima di abbracciare la star della soap americana. In precedenza erano stati nella villa di Katherine Kelly Lang (Brooke) alla quale avevano strappato anche un bacio.