Sono saliti in momenti diversi sul palco del Festival Marateale dove le pungenti stoccate del passato. Chissà se si sono incrociati con gli sguardi, di certo Pio e Amedeo hanno riservato nuove pungenti battutine a Barbara d’Urso.
Pio e Amedeo ospiti al Marateale: ‘Abbiamo visto Barbara d’Urso, vabbè chiamano cani e porci andiamo anche noi’
“Quando ci hanno invitato abbiamo visto che c’erano grandissimi nomi come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone. Poi abbiamo visto Barbara d’Urso e vabbè chiamano cani e porci andiamo anche noi” – hanno affermato gli irriverenti artisti foggiani che poi provocatoriamente hanno aggiunto. “Quando l’abbiamo vista pensavamo di non meritarcelo, tanto con lei ci vediamo a settembre. Ah no“.
Barbara d’Urso semina indizi, lo scatto con Fagnani e le belle parole su Ballando con le stelle: ‘Prima o poi’
I due comici hanno chiarito che si trattava di ironia e che sono convinti che Carmelita sia “una donna intelligente” anche se Amedeo ha incalzato: “Noi ci vogliamo bene, soltanto che non lo diciamo come quello dello spettacolo. Quando Pier Silvio ha detto ‘No Barbara’ quanto è stato bello”.
“Abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi”
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 30, 2023
“Tanto con lei ci vediamo a sett… ah no”
Pio e Amedeo continuano a prendere di mira Barbara D’Urso.
E citano la loro amica Maria De Filippi, senza un apparente motivo pic.twitter.com/TYOcykwQks
‘Misuriamo la grandezza dei personaggi quando sanno mettersi in in gioco, con noi Maria De Filippi l’ha fatto fin dal primo giorno’
Poi il parallelo con Maria De Filippi. “Misuriamo la grandezza dei personaggi quando sanno mettersi in gioco. Maria De Filippi con noi si è messa in gioco fin dal primo giorno” – la frecciatina finale di Pio e Amedeo.