Pierpaolo Pretelli: ‘Giulia cercava su Internet come fare figlie femmine’, la foto del figlio creato con la IA

L'immagine del futuro figlio di Pierpaolo e Giulia generata dalla IAL'immagine del futuro figlio di Pierpaolo e Giulia generata dalla IA

A distanza di 8 anni diventerà padre per la seconda volta. A gennaio Pierpaolo Pretelli potrà prendere tra le braccia il secondo figlio, il primo concepito con Giulia Salemi, partner dell’ex velino conosciuta nella casa del Grande Fratello alla fine del 2020. Ospite di Verissimo, il 34enne lucano ha raccontato alcuni aneddoti sulla fidanzata legati alla gravidanza.

Pierpaolo Pretelli: ‘Giulia mi diceva ci daremo il bacio del vero amore in questo modo per avere una femmina’

Pierpaolo Pretelli ha spiegato che dopo aver avuto Leonardo da Ariadna Romero sognava una femminuccia ed anche Giulia Salemi sperava nel fiocco rosa. “Su Internet cercava come fare figlie femmine. Non vorrei entrare troppo nel dettaglio però sul web ti danno dei consigli come fare l’atto fisico. Lei mi diceva il bacio del vero amore ce lo daremo solo in questo modo perché questo è il modo per fare figlie femmine. Ho eseguito quello che mi chiedeva. Solo una volta ho fatto di mia libera ispirazione ed è venuto maschio”.

Giulia Salemi ha realizzato con l’intelligenza artificiale la prima immagine del figlio che partorirà a gennaio

Non solo Pierpaolo Pretelli ha mostrato la foto del futuro figlio generato dall’intelligenza artificiale (IA). “Il nome? Negli ultimi giorni stiamo andando su Edoardo che suona bene con Leonardo. Lei con l’intelligenza artificiale ha creato praticamente l’immagine di nostro figlio e l’ha messo come blocca schermo. Secondo me somiglia soltanto a lei… L’avrà elaborato con nove foto sue e una mia. Spero sia bello come la mamma”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *