Personality il reality, Paola Puglia conduce un’edizione all’insegna delle novità su Amica Tv

Per la sesta volta Paola Puglia torna alla conduzione con il reality show Personality affiancata dall’opinionista Sofia “la Papessa”. Inoltre quest’anno ci sarà “Personality Party” condotto da Raffaella Prisco con Monia Gildone in redazione.

Paola Puglia confermata alla conduzione di Personality il reality con Sofia la Papessa opinionista, ci sarà Personality Party

Personality il reality è un programma web dove si mette alla prova la propria personalità. Tutti i concorrenti avranno l’opportunità di vivere in una casa virtuale, ossia un gruppo WhatsApp, dove potranno confrontarsi e conoscersi per tutta la durata del reality. Tre volte alla settimana verranno realizzate delle dirette sui nostri social Instagram e TikTok.

La Porta Magica, l’incantesimo di Paola Puglia e Asia di Ruberti su Personality: ‘Le trasformeremo in principesse’

Una volta alla settimana ci sarà una puntata in diretta in cui si commenterà tutto ciò che è accaduto durante la settimana, inclusi le nomination e il televoto. Una figura molto importante all’interno del gioco è l’infiltrato, che sarà svelato solo durante la semifinale.

L’infiltrato creerà scompiglio tra i concorrenti di Personality

Nella prima puntata, infatti, verrà consegnata una busta a tutti i concorrenti, ma solo uno di loro scoprirà di essere l’infiltrato. Questo concorrente dovrà riuscire a non farsi scoprire fino alla fine del gioco e avrà un potere decisionale sulle dinamiche del gioco, potendo cambiare voti e addirittura sospendere altri concorrenti per un massimo di tre giorni. Personality andrà in onda su Amica Tv.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *