Perla Vatiero e Mirko Brunetti, l’incredibile reazione dei fan dopo la rottura: ‘Svenimenti e ricoveri’

Mirko e Perla, fan in subbuglioMirko e Perla, fan in subbuglio

“Pensateci perché il vostro è un grande amore. Dalla vostra parte”. I fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono letteralmente in tilt dopo aver appreso la notizia della fine della loro love story.

I fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti in tilt dopo la rottura

La delusione per la rottura è andata ben oltre la passione e il supporto di una fandom per due ragazzi che si sono fatti apprezzare ed amare durante l’esperienza a Temptation Island e al Grande Fratello dove si sono ritrovati dopo la burrascosa separazione in Sardegna. Sui social si è scatenato il delirio collettivo con tanti fan che hanno lanciato appelli a Perla e Mirko ma c’è chi è anche finito in ospedale dopo aver appreso che si erano nuovamente separati come si legge in un post che è diventato virale in queste ore e che è stato condiviso anche dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano.

‘Due ragazze sono svenute e sono state tutta la notte in ospedale’

“Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa) e Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta). Stanno male a causa della rottura” – ha scritto rimarcando che anche un’altra ragazza, Slovenia, ha avuto un malessere. “Sono svenute e sono state tutta la notte in ospedale. Questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”.

La reazione dei fan alla rottura di Mirko e Perla
La reazione dei fan alla rottura di Mirko e Perla

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *