Video tragedia Brandizzo pochi istanti prima del dramma: ‘Se dico treno andate da quella parte’
5 Settembre 2023 - 18:19Salerno, Lussy muore ad appena 12 anni: scatta la gara di solidarietà
5 Settembre 2023 - 21:15Il rumors sulla partecipazione di Antonella Fiordelisi a Pechino Express ha trovato conferma in queste ore quando è emerso il nome della sua partner. Con la salernitana avrebbe dovuto partecipare all’avventuroso reality Sophie Codegoni ma quest’ultima ha fatto dietrofront.
Antonella Fiordelisi avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express con Sophie Codegoni
Come riferito da Sdl tv Gossip l’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe fatto un passo indietro dopo un confronto con Alessandro Basciano che aveva determinato la quasi rottura dei giorni scorsi. La coppia già stava attraversando un momento difficile che si è complicato quando il genovese ha appreso della possibile partecipazione a Pechino Express.
Antonella Fiordelisi a Pechino Express, l’ipotesi sul possibile partner
A preoccupare il 34enne il fatto che la partner restasse lontano dalla piccola Celine Blue, nata a maggio, per tanto tempo.
Il passo indietro dell’ex Bonas di Avanti un altro, Basciano avrebbe manifestato il proprio dissenso per Celine Blue
“Pare che Basciano avesse già convocato i suoi legali. Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e così a quel punto Sophie ha salutato Antonella e Pechino Express ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno” – si legge sul portale.
Di conseguenza Antonella Fiordelisi dovrà individuerà un’altra persona per prendere parte al reality di Sky. Nel frattempo da martedì 5 settembre su Tv 8 andranno in onda le puntate dell’ultima edizione di Pechino Express.
Nuove cose in arrivo… #GF #cronaca e non solo pic.twitter.com/S7HFfGbz91
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) September 5, 2023