Ha rotto gli indugi e dalle colonne del quotidiano La Stampa ha replicato all’ormai ex fidanzato Massimo Segre, finanziere e banchiere torinese, che aveva invitato 150 persone tra parenti ed amici per annunciare le nozze in autunno con Cristina Seymandi, ex collaboratrice della sindaca di Torino Chiara Appendino.
Massimo Segre ha annunciato la rottura con Cristina Seymandi al party per annunciare le nozze: ‘A Mykonos vai con il tuo amante’
A sorpresa l’uomo ha spiazzato tutti comunicando la fine della relazione con la partner e facendo i nomi dei suoi presunti amanti. “Non è che mi faccia piacere fare la figura del cornuto. Desidero regalare a Cristina la sua libertà. A Mykonos vai con il tuo amante, sìì felice con lui. Come sai è tutto pagato così come il viaggio in Vietman”. Prima di andare via ha proposto alla professionista di proseguire la collaborazione lavorativa e si è scusato con i presenti.
Sposa dice no per scherzo: officiante non celebra le nozze in Venezuela: il video è virale
La vicenda ha avuto un grande impatto mediatico con il video dell’annuncio di Massimo Segre che ha fatto il giro del web. Cristina Seymandi ha così deciso di dire la sua con l’intervista al quotidiano torinese. “Voglio riposarmi e stare con mia figlia. La mia vita professionale mi impone di reagire e rimanere lucida. Non me l’aspettavo, ma devo andare avanti. Penserò anzi se dovrò tutelarmi nelle sedi civili e penali” – ha dichiarato l’imprenditrice torinese.
L’imprenditrice: ‘Valuterò se tutelarmi nelle sedi civili e penali’
“I giorni dopo la festa non ho dormito. È stata una doccia ghiacciata. Ma ora comincio a mettere a fuoco le cose. È stata una pagliacciata, diciamo la verità, le cose serie si risolvono in altro modo. Ha coinvolto tutti i miei amici, ignari che si sarebbe verificato questo spettacolo a cui certo non avrebbero voluto partecipare”.
Ha poi preso le distanze dal racconto dell’ex. “Penso che le cose siano molto diverse da come lui le ha raccontate quella sera. Penso che non sia stata una scena del suo ruolo in quanto come professionista le questioni private che coinvolgono anche figli e parenti non vanno gettate sulla piazza pubblica. Poi se n’è andato via senza lasciarmi parlare accompagnato da quattro bodyguard”.
Cristina Seymandi si è tuffata immediatamente nel lavoro anche se non ha escluso di andare a Mykonos. “Il giorno dopo sono andata a lavorare perché in ogni caso ho un’azienda ei colpi di testa non me li posso permettere. Dovevamo partire il giorno dopo per Mykonos, le valigie erano già pronte. Se vado via andrò da sola. Vi assicuro che le persone citate sono tutte fantasmi”. Si sofferma poi sulle accuse di tradimento. “Senti da che pulpito viene la predica e vorrei precisare che la libertà non me la concede lui, ma è un mio diritto inalienabile di persona e di donna”.
‘Le cose sono molto diverse da quelle raccontate da lui, le persone citate sono fantasmi e a Mykonos andrò da sola’
Per l’imprenditrice l’ex è stato consigliato da qualcuno. “In questo periodo era molto stanco. E guardandolo ho pensato: ‘Ma cosa sta dicendo?’ E sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco”. Non chiuderà del tutto i rapporto con Massimo Segre anche se valuta azioni civili e penali. “Resta in piedi il lavoro e non posso permettermi di perderlo. Ma no, dopo quella sera non ci siamo più sentiti”.