Una bocciatura senza mezzi termini quella di Maurizio Costanzo in riferimento alla decisione di Alfonso Signorini di dare una nuova chance ad un’ex vippona. Il riferimento è a Pamela Prati che entrerà nuovamente nella casa del GF Vip.
Maurizio Costanzo risponde ad una lettrice di Nuovo sulla partecipazione di Pamela Prati al GF Vip
L’esperto conduttore televisivo ha espresso la sua opinione nel rispondere ad una lettrice del settimanale Nuovo sottolineando che la sua partecipazione fa storcere il naso in riferimento alla vicenda dell’inesistente fidanzato Mark Caltagirone. “Credo che sia stata una squallida pagina di televisione che non ha fatto bene a nessuno e soprattutto a lei”.
‘Fa storcere il naso, ha fatto scelte discutibili perché forse era in crisi di notorietà’
Per Costanzo sono quanto meno discutibili le ultime scelte professionali di Pamela Prati. “É stata un’apprezzata show girl in passato anche per i suoi trascorsi al Bagaglino. Forse in crisi di notorietà o altre ragioni l’hanno indotta a fare scelte poco comprensibili anche se lei si è detta sempre vittima di quella situazione”. Non solo bacchettata alla soubrette, il conduttore si attende il riscatto dell’artista sarda ed un chiarimento.
“Ora che torna al GF Vip diamogliele la possibilità di spiegarsi”. Non sono mancate stoccate anche da Eliana Michelazzo, ex amica e agente della show girl.