Pamela Prati ha rivelato a Belve di aver denunciato Barbara d’Urso per il caso Mark Caltagirone’

pamela prati bambino

Partenza col botto per la nuova stagione del programma Belve, in onda su Rai 2 da venerdì 18 febbraio. Pamela Prati sarà ospite della prima puntata e la conduttrice ha anticipato, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, che la show girl ha raccontato diversi aneddoti e rilasciato dichiarazioni inedite.

Pamela Prati protagonista della prima puntata di Belve, Fagnani: ‘L’intervista non è incentrata sul Caltagirone gate’

Francesca Fagnani ha precisato che l’intervista non è stata realizzata per discutere del caso Mark Caltagirone ma per focalizzare l’attenzione su un mondo che non esiste più. “Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale” – facendo all’epoca d’oro delle soubrette con Pamela Prati che è stata tra le prime donne più amate del bagaglino.

Alla fine Francesca Fagnani ha anticipato che durante l’intervista a Belve la show girl ha riferito per la prima volta di aver denunciato Barbara d’Urso per il caso Mark Caltagirone sul quale la conduttrice di Pomeriggio 5 ha trattato più volte nel corso dei suoi programmi televisivi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *