Partenza col botto per la nuova stagione del programma Belve, in onda su Rai 2 da venerdì 18 febbraio. Pamela Prati sarà ospite della prima puntata e la conduttrice ha anticipato, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, che la show girl ha raccontato diversi aneddoti e rilasciato dichiarazioni inedite.
Pamela Prati protagonista della prima puntata di Belve, Fagnani: ‘L’intervista non è incentrata sul Caltagirone gate’
Francesca Fagnani ha precisato che l’intervista non è stata realizzata per discutere del caso Mark Caltagirone ma per focalizzare l’attenzione su un mondo che non esiste più. “Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale” – facendo all’epoca d’oro delle soubrette con Pamela Prati che è stata tra le prime donne più amate del bagaglino.
Alla fine Francesca Fagnani ha anticipato che durante l’intervista a Belve la show girl ha riferito per la prima volta di aver denunciato Barbara d’Urso per il caso Mark Caltagirone sul quale la conduttrice di Pomeriggio 5 ha trattato più volte nel corso dei suoi programmi televisivi.