Finora aveva sempre stretto i denti e con un piglio ed il suo coinvolgente sorriso. Questa sera Nadia Toffa non era al centro della scrivania, al fianco di Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Un’assenza che ha allarmato i fan della conduttrice televisiva. A chiarire il mistero un post pubblicato da Le Iene in cui viene precisato che l’inviata avrebbe seguito il programma televisivo di Italia 1 da casa. “Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie. Però ha promesso che ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. L’abbracciamo e gridiamo fortissimo. Forza Nadia”.
Appena si è diffusa in tanti hanno manifestato sui profili social di Nadia Toffa il proprio sostegno. Tra i commenti anche qualche messaggio poco carino prontamente segnalato dagli utenti: “Per favore cancellate i messaggi offensivi”. Tweet che sono stati prontamente cancellati.
Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi in studio ma seguirà #leiene da casa. Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie. Però ha promesso che ci terrà aggiornati sulla sua battaglia.
L’abbracciamo e gridiamo fortissimo “Forza Nadia”!!! pic.twitter.com/msKpRcb6wa— Le Iene (@redazioneiene) 12 maggio 2019