Morto Andrea Iovino, l’attore napoletano partecipò a Made in sud e a Tu si que vales

Lutto nel mondo dello spettacolo. L’attore napoletano Andrea Iovino è morto all’età di 38 anni

Originario di Nola, l’artista ha partecipato a diversi programmi televisivi. Da Made in Sud su Rai 2 al talent show Tu si Que Vales, in onda su Canale 5. 

Morto Andrea Iovino, al cinema fu protagonista del Pinocchio di Garrone, i funerali a Nola

Al cinema è ricordato per l’apparizione nel Pinocchio di Garrone. Attivo anche in teatro, Iovino aveva preso parte allo spettacolo Masaniello Revolution del cantautore partenopeo Sal Da Vinci in scena l’anno scorso al teatro Augusteo di Napoli. 

Frank Carpentieri non ce l’ha fatta, morto a 47 anni lo speaker di Made in sud

L’annuncio è arrivato dai familiari. “Uomo giusto e onesto” viene ricordato sul manifesto funebre che ne annuncia il decesso. Non sono state chiarite le cause del decesso. Le esequie di Andrea Iovino saranno celebrate a Nola lunedì 6 novembre con una cerimonia che si terrà nel cimitero cittadino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *