Morta Maddy Baloy, la 26enne aveva raccontato su TikTok la sua battaglia contro il cancro

Maddy BaloyMaddy Baloy

É morta a 26 anni Maddy Baloy, la TikToker con milioni di follower che si era dedicata a raccontare la lotta contro il cancro terminale di cui soffriva. “Madison è morta serenamente la notte scorsa” – ha confermato il fidanzato Louis Risher alla rivista People in un comunicato in cui ha aggiunto che la giovane è morta “circondata dall’amore” e ha confermato che la morte è avvenuta il 1° maggio.

Maddy Baloy non ce l’ha fatta, la TikToker ha scoperto il tumore un anno dopo aver accusato i problemi di stomaco

Maddy Baloy ha iniziato ad avere problemi di stomaco nell’estate del 2022 e ha trascorso più di un anno a cambiare la sua dieta nella speranza di risolvere il problema, ma il 22 febbraio 2023 ha vomitato sangue ripetutamente. Inizialmente credeva di aver contratto un’infezione o un parassita da uno dei suoi piccoli allievi della Shore Acres Elementary School in Florida, dove lavorava.

Poi gli specialisti hanno trovato nel suo intestino crasso numerosi tumori. Era seguita da 446.000 follower su TikTok e più di 26.000 follower su Instagram. Lavorava come maestra d’asilo a Tampa, in Florida, riferisce USA Today.

Aveva seguito una dieta, poi la terribile scoperta: la 26enne lavorava come maestra d’asilo in Florida

Nonostante le sfide che ha dovuto affrontare, ha continuato a svolgere la sua vita quotidiana, facendo la spesa e comprando vestiti, viaggiando e condividendo le sue esperienze su TikTok. Ha “condiviso tutti gli alti e bassi della vita. La sua morte improvvisa ha scosso molti dei suoi fan e follower. “Così giovane e bella, se n’è andata troppo presto! Che tu possa riposare in pace, Maddy!” ha scritto un fan su X (ex Twitter). “Ci mancherai così tanto che sei una fonte d’ispirazione”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *