Prima infuocata puntata dei live da X Factor con Morgan che ha lasciato subito il segno. L’artista ha manifestato il proprio disappunto per un’assegnazione di Ambra che ha affidato Bellissima di Annalisa a Matteo Alieno.
Morgan critica l’assegnazione di Bellissima a Matteo Alieno: ‘Canzone banale dal punto di vista armonico’
L’artista ha personalizzato uno dei successi dell’anno da record dell’ex allieva di Amici. A far storcere il muso a Morgan più che la performance è stata la decisione di far intrepretare al romano una canzone che ha definito “di grande banalità dal punto di vista armonico”.
Morgan confermato giudice di X Factor: ‘Gesto importante dopo le scuse’, Fedez tende la mano
Il giudice di X Factor ha anche riferito di non conoscere il brano di Annalisa. “Tu potresti cantare tutto, io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Sei talmente bravo che l’hai valorizzata”. Ambra ha difeso a spada tratta la sua scelta.
Il produttore della hit di Annalisa: ‘Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido’
Sull’affondo di Morgan è intervenuto Davide Simonetta, musicista e produttore di Bellissima, brano che è diventato una hit e che ha fatto da apri pista a Mon Amour, altro successo di Annalisa. “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido” – ha riferito scatenando anche un botta e risposta con alcuni fan di Morgan.