Epidemia polmonite in Cina nei bambini, interviene l’Oms: le reazioni in Italia
23 Novembre 2023 - 15:46Sinner prende per mano l’Italia in Coppa Davis, azzurri in semifinale: ‘Volandri ha fatto le scelte giuste’
23 Novembre 2023 - 18:30”Siete riusciti a liberarvi di me ora godetevi questo X Factor senza Morgan, vi guarderò in televisione e cercate di farmi ridere”.
Morgan al vetriolo dopo le esternazioni di Fedez a Striscia: ‘Vi guarderò in tv, cercate di farmi ridere’
Parola di Morgan che risponde a Fedez dopo le dichiarazioni a Striscia la notizia per la polemica legata al programma. ”Basta con questa ipocrisia io non ho questo modo di concepire l’esistenza, il lavoro, la famiglia, la società. Smorza i toni. Hai fatto la tua scenata, l’hai fatta veramente, ci sono molti testimoni, poi me ne sono andato a casa con mia figlia spaventati, perché tu hai fatto l’uragano”.
Fedez a Striscia la notizia: ‘Ad aprile dissi che non volevo Morgan’, stoccate a Sky (VIDEO)
Poi fa un riferimento ai problemi di salute di Fedez. “É un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze…”
E aggiunge: ”Sei un ragazzo a cui interessa solo dei soldi, basta ricorrere alla denuncia, ti dovrei denunciare io ma non lo faccio perché sono una persona che crede nella civiltà. Cerca di smorzare i toni stai tranquillo” – ha sottolineato l’artista. ”Comprendo le sue debolezze e i suoi sfoghi – continua Morgan -, gli auguro di godersi queste puntate di X Factor senza finalmente il rompicoglioni a cui costava troppo portare rispetto per ragioni di merito. Diciamo che in fondo è una questione poi semplice di quanto si pensi: a loro stavo sui cosiddetti perché li facevo sentire ignoranti” – continua l’artista che punzecchia gli ex colleghi con stoccate sarcastiche.
‘Fedez ha una grave malattia che lo attanaglia, a loro stavo sui cosiddetti perché li facevo sentire ignoranti’
“Giuro che non era la mia intenzione, e che a dire il vero ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro. Non è facile portare certi valori dove l’unico valore e’ considerato il denaro. Per me un’opera d’arte vale infinitamente di più di qualunque corrispettivo in danaro. Ma forse sono fuori moda”. ”Vedo già i titoli, ‘mi hanno cacciato perché sono fuori moda”.