Miriam Leone è diventata mamma di Orlando: ‘Amore infinito’

Miriam Leone

Miriam Leone è diventata mamma. Il 29 dicembre – ma la notizia è stata data solo oggi sui social dell’attrice – è nato Orlando Leone Carullo. “Amore infinito, grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia” – ha scritto l’interprete della fortunata serie tv tratta dal romanzo ‘I leoni di Sicilia’.

Fiocco azzurro per Miriam Leone, la dolce dedica su Instagram per Orlando: ‘Grazie alla vita’

L’attrice ha anche ringraziato tutto lo staff della clinica milanese dove ha partorito. Miriam Leone e Paolo Carullo, originario di Caltagirone e manager finanziario lontano dal mondo dello spettacolo, si erano conosciuti durante una festa e si sono sposati il 18 settembre 2021 a Scicli, in Sicilia, nel Santuario di Santa Maria la Nova.

Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo a Scicli: l’attrice balla davanti alla chiesa, video e foto delle nozze

La scorsa estate, il 1° agosto, l’annuncio della gravidanza. “Ho scoperto di essere incinta di quattro mesi” – aveva raccontato sottolineando che aveva fatto il test dopo aver notato un pancino sospetto. “Non l’avevo mai avuta prima”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *