Georgette Polizzi ha detto sì a Davide Tresse, celebrate le nozze: emozione e dolci baci (VIDEO)
15 Settembre 2019 - 23:19Arrestati ultras Juve: 12 in manette, coinvolti i capi ultras di Drughi, Quelli di via Filadelfia, Nucleo e Viking
16 Settembre 2019 - 10:03Il colpo di scena quando stava per congedarsi dal pubblico di Live non è la D’Urso. Mickey Rourke ha alzato il dito media ed ha rivolto un vaffa al presidente degli Stati Uniti Donald Trump (come è visibile dal filmato condiviso da Trash italiano).. Un gesto che ha lasciato di stucco Barbara D’Urso che pochi istanti prima aveva ringraziato l’attore per la sua presenza e l’aveva a tornare in trasmissione a raccontare nuovi aneddoti sulla sua carriera. Michey Rourke si è anche commosso nel corso del suo intervento ed ha rivolto l’appello al figlio di un’amica.
Mickey Rourke a Live, Aida Yespica si trasforma in Kim Basinger
La conduttrice ha sorpreso il protagonista del film Nove settimane e mezzo riproponendo in studio la scena dello spogliarello di Kim Basinger che nell’occasione è stata interpretata da Aida Yespica. “Sei un gran f..o” – ha affermato Barbara D’Urso al termine dell’esibizione della show girl venezuelana. Mickey Rourke ha abbracciato Carmelita: “Mi ha palpato” – ha poi affermato la presentatrice televisiva.
Hi @realDonaldTrump, here’s a message for you. #noneladurso pic.twitter.com/9wtJYbcG6T
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 15, 2019
#noneladurso
— bucciadarancia (@bucciadarancia2) September 15, 2019
Aida a parole: "È un grande onore"
Aida in realtà: pic.twitter.com/abhHPS1JWi
Non manca niente stasera #NonELaDurso pic.twitter.com/vsmL7qIk6M
— Questo utente non esiste (@alessandro_db) September 15, 2019