Michelle Hunziker avrebbe ritrovato l’amore: gli indizi social e i flirt vip della nuova fiamma

Dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi e il breve flirt con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker avrebbe ritrovato l’amore.

Michelle Hunziker, la gita in montagna in moto con il presunto partner

I rumors si rincorrono da giorni con la show girl che finora è stata sempre attenta a non lasciare indizi fino ad alcuni scatti pubblicati nelle ultime ore su Instagram. La conduttrice svizzera ha trascorso una giornata tra la sua moto Ducati e la montagna con alcuni amici.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi più vicini, festa di compleanno e sorrisi (FOTO)

Tra questi anche l’osteopata romano che starebbe frequentando da almeno un anno. Si tratta del 41enne Alessandro Carollo che secondo Veryinutilpeople avrebbe frequentato Elisabetta Canalis nel 2010, Elisabetta Gregoraci nel 2011 e Paola Barale. Anche lui ha condiviso su Instagram uno scatto sul Passo delle Capannelle in compagnia di altri centauri.

La show girl starebbe frequentando l’osteopata Alessandro Carollo

L’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha riferito che la coppia avrebbe fatto un passo importante nel corso dell’estate evidenziando che Michelle Hunziker porta al dito da un po’ di tempo un nuovo anello. Il simbolo di un legame che si sarebbe gradualmente rafforzato e trasformato in una relazione sentimentale. Al momento la conduttrice televisiva non ha né confermato né smentito il flirt con Alessandro Carollo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *