Matthew Perry, l’inquietante post su Instagram e la ricostruzione degli ultimi istanti di vita

Svolta nell'inchiesta per la morte di Matthew PerrySvolta nell'inchiesta per la morte di Matthew Perry

Oh, quindi l’acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman“. É il commento che accompagna un’inquietante foto su Instagram che la star di Friends Matthew Perry ha condiviso pochi giorni prima della sua morte, avvenuta sabato 28 ottobre

Il post nella vasca dove è stato trovato morto: ‘L’acqua che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman’

L’immagine, l’ultima dell’attore, risale al 23 ottobre, e lo ritrae immerso nell’acqua di una piscina, di notte, con delle cuffie audio addosso. L’attore si trova all’angolo della vasca, ha gli occhi chiusi e in cielo si staglia la luna coperta in parte dalle nuvole. Lo stesso giorno, l’attore aveva condiviso un video della luna, facendo uno strano riferimento a Batman. 

Matthew Perry trovato morto nella jacuzzi, fu Chandler Bing nella serie Friends

Attività fisica al mattino e due ore di pickleball prima di essere trovato privo di vita

“Capisci cosa sto cercando di dirti? – Sono Mattman” – ha scritto Perry. Difficile ipotizzare a chi fosse rivolto il messaggio, che adesso resterà senza risposta. Sempre secondo le prime indiscrezioni, avrebbe fatto attività fisica al mattino di sabato 28 ottobre, tornando a casa dopo due ore di pickleball (uno sport con le racchette simile al tennis ma giocato su un campo più piccolo); poi avrebbe mandato il suo assistente a fare delle commissioni. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *