Matilde Gioli in ospedale con una gamba ingessata, Chiara Ferragni la incoraggia e viene attaccata

Matilde GioliMatilde Gioli

Matilde Gioli in ospedale e non per le riprese di ‘Doc – Nelle tue mani’. L’attrice ha annunciato su Instagram di essersi rotta una gamba, postando degli scatti che la ritraggono ingessata sul letto. Tra le foto anche quella di una radiografia, che mostra dei chiodi nell’osso. 

Matilde Gioli ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae sul letto con la gamba ingessata: ‘Starò a riposo per un po’

Matilde Gioli ai fan: “Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”. Tanti i volti noti che hanno mandato all’attrice milanese messaggi d’affetto. “Rimettiti presto in forma” – scrive Chiara Ferragni che poi viene presa di mira da alcuni utenti che la accusano: “Ha bisogno di noi che vogliamo bene e non dei colleghi che vogliono risalire la china dopo gli scandali”. Qualcun altro le suggerisce di regalare all’attrice un pandoro. Tra i commenti di incoraggiamento non poteva mancare quello di Giulia Stabile con la quale è protagonista di uno spot di noti assorbenti: “Ma cosa mi combini” – commenta la ballerina di Amici.

L’incoraggiamento di Chiara Ferragni tra i commenti vip finisce nel mirino del web

E ancora: “Cucciolina adorata! Ti scrivo una lista (di film e serie da vedere e di libri da leggere, ndr)”, promette Asia Argento. Emoji di cuori arrivano dalle attrici Pilar Fogliati, Beatrice Grannò, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi. Ma anche dai cantanti Levante, Paola Turci e Nino D’Angelo. 

Chiara Ferragni incoraggia Matilde Gioli e viene attaccata
Chiara Ferragni incoraggia Matilde Gioli e viene attaccata

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *