Massimiliano Varrese a La Volta Buona con il brano sull’esperienza al Grande Fratello: ‘Odio e minacce sul web’

Massimiliano Varrese a La Volta BuonaMassimiliano Varrese a La Volta Buona

“É stato un accumulo di emozioni forti, spesso anche ingiuste. Quando sono uscito dalla casa ho letto tanta rabbia, tanto odio anche gratuito”. Massimiliano Varrese è stato ospite della puntata dell’11 settembre de La Volta Buona dove ha presentato il suo brano ‘Fai Clap Clap‘, uscito che fa anche riferimento all’esperienza al Grande Fratello.

Nel brano Fai Clap Clap Massimiliano Varrese fa riferimento all’esperienza al Grande Fratello e agli insulti degli haters

“Sono abituato a dire la verità in faccia alle persone anche se in quel momento può sembrare che fa male. Spesso le persone pensano che chi è zen come me, in quanto faccio arti marziale, non debba mai arrabbiarsi. Bisogna anche dire le cose con forza e verità”. Caterina Balivo ha fatto notare all’attore che il testo della canzone è molto forte. “É un tirar fuori tutto quello che ho visto la dentro. Ho vissuto delle forti emozioni, spesso contraddittorie e manipolate da fuori. Ho scoperto che tante cose venivano artefatte e non si diceva tutta la verità o l’antefatto”.

‘Ho scoperto che tante cose venivano artefatte e non si diceva la verità’

Nel brano anche il riferimento agli attacchi ricevuti dagli haters dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello. “Tu puoi venire sui i miei social perché è casa e l’invito è aperto. Puoi criticare in senso costruttivo, puoi dirmi la tua se non ti piace una cosa ma non puoi insultare gratuitamente, sputarmi addosso e minacciarmi di morte” – ha chiosato Massimiliano Varrese durante l’ospitata a La Volta Buona.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *