Maria De Filippi spiazza la Carrà: ‘Ho rubato per pagare le multe, volevo fare la benzinaia’ (VIDEO)

raffaella carrà maria de filippi

“Io ero la teppista di casa, ho trasformato la Vespa cinquanta in novanta”. Maria De Filippi ha raccontato alcuni intriganti aneddoti nel corso della trasmissione A raccontare comincia tu. “Avevo la media di una multa a settimana e io non avevo i soldi per pagarle perché ero tenuta molto a stecchetto. Me le faceva consegnare dal portiere e le accumulavo dentro il cassetto”. La conduttrice ha spiegato che prima dell’arrivo del pignoramento rubò un lingotto d’argento al quale teneva il papà e lo andò a vendere ad un gioielliere lontano da Pavia. “Alla fine papà scoprì che mancava qualcosa ed accusò mio fratello.

A quel punto dissi la verità e mio padre mi prese per le orecchie e mi portò dal gioielliere al quale aveva venduto il lingotto”. Nel corso dell’intervista Maria De Filippi ha rivelato la sua passione per il lavoro del benzinaio. “Mi piaceva l’odore della benzina ed allora non c’era il self, se no avrei fatto sempre la benzina. Poi in particolare avevo una simpatia per il benzinaio sopra la collina, poi quando apriva il portafogli aveva sempre tanti soldi. Ricordo che dissi a mio padre perché non lo facciamo anche noi”.

 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *