Stella Manente indigna il web per la Stories sul Milano Pride: ‘Perché non esiste più Hitler’ (VIDEO)
30 Giugno 2019 - 7:14Spagna-Germania U. 21 2-1: festa iberica nel segno di Fabian Ruiz, l’unico ko con l’Italia (highlights)
30 Giugno 2019 - 23:05Il calore e l’affetto dei fan per dimenticare le ultime vicissitudini. Marco Carta è stato travolto dall’affetto dei fan di Salerno in occasione del firmacopie di questo pomeriggio (30 giugno 2019) alla libreria di Corso Vittorio Emanuele (ad un passo dalla stazione ferroviaria). Il vincitore di Sanremo 2009 e di Amici 2008 è stato accolto da tanti giovanissimi che si sono messi ordinatamente in fila nell’attesa di tornare a casa con la preziosa firma sul libro Libero di Amare e sul nuovo cd Bagagli Leggeri.
L’entusiasmo dei fan salernitani: ‘Marco Carta ce l’abbiamo solo noi’
Entusiasmo che ha raggiunto il clou nel momento in cui Marco Carta si è congedato dai suoi numerosi ammiratori (non solo giovanissimi) con la promessa di tornare a Salerno quanto prima. Il cantante è stato ‘scortato’ fino al vicino garage, dove aveva parcheggiato l’auto, al grido “Marco Carta ce l’abbiamo solo noi“.
Sembrava quasi imbarazzato il trentaquattrenne cagliaritano mentre i suoi sostenitori lo travolgevano di affetto ed entusiasmo e le commesse tentavano di stringergli la mano. La serata dell’artista sardo è proseguita tra una gustosa pizza ed una deliziosa graffa al cioccolato. “Questa sera ci manteniamo leggeri” – ha chiosato. Domani, 1 luglio, Marco Carta sarà ad Andria mentre il giorno successivo a Taranto (sempre alla Mondadori).
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram