Mara Venier, il retroscena su Domenica In: ‘Umiliata per questioni di età’

Mara VenierMara Venier

Una lunga intervista durante Gli incontri del Principe – un ciclo di conversazioni all’hotel Principe di Piemonte di Viareggio – è stata quella rilasciata dalla conduttrice televisiva Mara Venier. Nella circostanza, nel parlare della sua vita professionale e di quella privata, ha anche piazzato una stoccata a chi l’aveva messa da parte per motivi di età.

Mara Venier ha raccontato agli incontri del Principe di essere stata allontanata da Domenica In per motivi anagrafici

In modo particolare Mara Venier ha parlato della voglia di riscatto nata in seguito all’umiliazione subita quando è stata allontanata da Domenica In per questioni anagrafiche. La conduttrice ha raccontato di essere stata richiamata cinque anni fa perché “Domenica In traballava”. E lei ha accettato perché, ha poi aggiunto, in questo modo si è tolta dei “sassolini dalle scarpe“.


La conduttrice ha colto l’occasione per sottolineare il fatto che non è giusto che una persona solamente perché abbia raggiunto l’età di 60 anni venga fatta fuori. “Mi richiamarono, se mi dicono ‘devi tornare’ io torno perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ci riesco. Così è stato”.

Barbara d’Urso potrebbe tornare già a settembre in tv: in quale programma la vedremo

‘Mi richiamarono perché il programma traballava, mi sono tolta i sassolini dalle scarpe’

A proposito della sua vita privata Mara Venier ha colto l’occasione per ricordare di quando era fidanzata con Jerry Calà.E lui non l’ha voluta sul set di Sapore di Mare perché, stando a quanto raccontato dalla conduttrice, doveva corteggiare tutte le attrici.
Mentre invece a proposito di Renzo Arbore ha rivelato che proprio la sua assenza è stata per lei l’occasione per iniziare a fare televisione. Ha infatti raccontato di avere iniziato per combattere la noia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *