La puntata di mercoledì 21 settembre di Uomini e Donne si è conclusa con un commosso ricordo a Manuel Vallicella, l’ex tronista scomparso all’età di 35 anni. Una notizia che ha sconvolto la redazione del people show. Aveva conquistato tutti col suo sguardo timido ed il garbo con il quale aveva vissuto il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi.
L’omaggio di Uomini e Donne per ricordare Manuel Vallicella
Sulla dolorosa vicenda si è espresso anche il fratello dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha smentito alcuni rumors circolati nelle ultime ore. “Non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Perché sia con me che con mia sorella lui il rapporto ce l’aveva” – ha spiegato Cristian Vallicella su Instagram.
Il fratello dell’ex tronista: ‘Non ascoltate chi dice cavolate’, l’ultimo saluto venerdì 23 settembre
Come riferito dall’influencer Amedeo Venza i funerali di Manuel Vallicella saranno celebrati venerdì 23 settembre alle ore 15 nella chiesa della Beata Vergine Immacolata nella frazione Strà di Colognola ai Colli.