Madre Natura Ciao Darwin 4ª puntata, bis per la modella Andreea Sasu e per… Luca Laurenti

Scienza contro occulto le squadre protagoniste della quarta puntata di Ciao DarwinGiovanni 8,7, in onda il 15 dicembre su Canale 5.

Ciao Darwin – Giovanni 8,7, Scienza contro occulto con Cecchi Paone e Giucas Casella capitani

A capitanare le due squadre Alessandro Cecchi Paone (Scienza) e Giucas Casella (Occulto). Tra le protagoniste della puntata anche la campionessa di tiro con l’arco delle Fiamme Azzurre Irene Franchini che si è cimentata nella prova di coraggio. Dopo Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw e Andreea Sasu. Quest’ultima è stata protagonista anche della quarta puntata.

Ciao Darwin, chi è la Madre Natura della 3ª puntata: i flirt famosi di Andreea Sasu

La modella rumena classe 1990, ex del motociclista Iannone e del calciatore Saponara, è stata protagonista con Paolo Bonolis di un nuovo siparietto con Luca Laurenti che per conquistarla si è travestito da Sirenetto ed è arrivato in studio su un mega vassoio. “So che alle donne piacciono le creature mitologiche e mi sono vestito da tritone per dare un colpo, pardon far colpo sulla signorina. Sono un sirenetto… Ho fatto un lungo viaggio per arrivare qui ed ho dovuto respingere anche l’assalto di Moby Dick”.

Andreea Sasu torna Madre Natura e Luca Laurenti incassa un nuovo schiaffo

Laurenti in versione ittica ha chiuso il suo intervento con una dedica canora che non ha sortito l’effetto sperato su Andreea Sasu, la Madre Natura di puntata. “Signorina le piace il pesce”. E qui è partito uno schiaffo bis per l’artista dopo quello incassato nella precedente puntata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *