Famiglia reale, Thomas Kingston morto improvvisamente: si indaga sulle cause del decesso

Nuovo dramma per la famiglia reale britannica. É morto improvvisamente all’età di 45 anni Thomas Kingston, il marito della figlia del Principe e della Principessa Michael di Kent, Lady Gabriella Kingston

Lady Gabriella: ‘Ha illuminato la vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto’

Lady Gabriella, riferisce Skynews, ha reso omaggio al suo compagno, affermando in una dichiarazione congiunta con la famiglia che era un “uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto. É stato un grande shock per tutta la famiglia”. 

Kingston, 45 anni, aveva sposato Lady Gabriella Windsor nel 2019 nella Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, alla presenza della Regina Elisabetta II e di suo marito, il Duca di Edimburgo. Come parte del suo tributo, Lady Gabriella ha anche pubblicato una foto scattata al marito, che lo mostra sorridente vicino a uno specchio d’acqua sotto il sole. 

Re Carlo III ha il cancro, cosa sappiamo: la diagnosi arriva dopo l’intervento

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato che il Re e la Regina sono stati informati e si sono uniti “al Principe e alla Principessa Michael di Kent ea tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia”. 

L’improvviso malore e il decesso: inchiesta per stabilire le cause della morte del 45enne

In particolare, sottolinea il portavoce, “le Loro Maestà inviano i loro più sentiti pensieri e preghiere a Gabriella ea tutta la famiglia Kingston”. I servizi di emergenza sono stati chiamati a un indirizzo nel Gloucestershire poco dopo le 18:00 di domenica 25 febbraio, dove hanno trovato il signor Kingston morto. Un’inchiesta è in corso per stabilire le cause del decesso. Non ci sono circostanze sospette né altre parti coinvolte

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *