L’Uomo Gatto di Sarabanda è convolato a nozze: chi è la moglie e la ‘colonna sonora’ della cerimonia

L'Uomo Gatto ha sposato Elena CiubotariuL'Uomo Gatto ha sposato Elena Ciubotariu

Conquistò la ribalta ad inizio 2000 per il record di puntate da campione nel programma Sarabanda, condotto da Enrico Papi e in onda su Italia 1. Gabriele Sbattella, conosciuto come L’Uomo Gatto, è convolato a nozze con Elena Ciubotariu sabato 7 settembre nella sala consiliare nel comune di San Benedetto del Tronto.

Gabriele Sbattella è convolato a nozze con Elena Ciubotariu a San Benedetto del Tronto: ‘L’ho conosciuta durante Euro 2021’

Il rito è stato celebrato nella sala consiliare dalla consigliera comunale Elena Piunti sulle note di Your Song di Elton John, il brano preferito della coppia diventato nell’occasione ‘colonna sonora’ del giorno più bello della loro vita. Un’altra campionessa di Sarabanda, Ilaria De Benedictis, ha fatto da testimone di nozze con Maria Teresa.

Il 53enne, originario di Porto San Giorgio, ha riferito di aver scelto San Benedetto del Tronto perché è una città che frequenta spesso con la partner (“Ci piace il mercato del centro”) ma anche per un ricordo che gli evoca la fanciullezza. “Nel 1979 partecipai nell’allora emittente Tvp alle selezioni regionali dello Zecchino d’Oro. Vinsi la puntata e approdai alla finale anche se poi non arrivai all’Antoniano”. 

L'Uomo Gatto è convolato a nozze
L’Uomo Gatto è convolato a nozze

L’Uomo Gatto fu campione di Sarabanda per 79 puntate

Gabriele Sbattella ha conosciuto Elena Ciubotariu nel 2021 durante gli Europei di calcio. “Ci siamo incrociati in Piazza del Popolo dove mi trovavo per prendere il pullman. Poco dopo ci siamo ritrovati vicini a vedere Francia-Germania sul maxischermo. Galeotto è stato il pallone. Elena è arrivata in un momento particolarmente difficile della mia vita e mi è stata molto vicina” – ha riferito L’Uomo Gatto, campione di Sarabanda per 79 puntate. Sbattella lavora come giornalista sportivo e musicale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *