Fidanzamento al capolinea per Luca Onestini e Ivana Mrazova. Da settimane circolavano insistenti rumors sulla fine della love story. Una relazione nata nell’autunno del 2017 durante l’esperienza al GF Vip dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scoperto in diretta tv il tradimento di Soleil Sorge.
La coppia aveva conquistato fin da subito il pubblico ed anche lontano dalle telecamere il rapporto tra il bolognese e la modella andava a gonfie vele. Nell’ultimo anno qualcosa si è rotto. Luca Onestini è stato spesso immortalato in compagnia di altre fanciulle durante alcune serate in disco e non mancavano le indiscreizioni relative a presunte scappatelle.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati dopo 4 anni, l’annuncio dell’ex tronista su Instagram
La coppia ha deciso di interrompere il rapporto di comune accordo come ufficializzato da Luca Onestini sul profilo Instagram: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene” – ha scritto il 28enne originario di Castel San Pietro Terme. Nessun commento, al momento, da parte di Ivana Mrazova.