Le Iene, Emma inciampa mentre canta e balla con Belen: ‘Ci ha regalato due splendide cadute’ (VIDEO)

“Per chiudere in bellezza questa lunga stagione abbiamo invitato Emma che ci ha regalato due splendide cadute visto che la puntata scorsa ero caduta io”. L’ultima puntata de Le Iene, in onda martedì 23 maggio, si è aperta con l’esibizione di Emma Marrone che ha presentato il nuovo singolo Mezzo Mondo.

Belen Rodriguez, ingresso a Le Iene con capitombolo

Emma Marrone canta Mezzo Mondo e inciampa mentre sale sul palco, Belen: ‘La scorsa puntata ero caduta io’

Durante la performance ha ballato con Belen Rodriguez, Max Angioni e gli altri conduttori del programma televisivo di Italia 1 l’artista, che sfoggiava dei tacchi alti, è inciampata mentre saliva gli scalini che portavano al palco finendo con le ginocchia a terra. Rialzatasi ha avuto un altro piccolo inciampo sulla pedana sul finale dell’esibizione. Un incidente che Emma ha affrontato con il sorriso sulle labbra.

“L’ha fatto per farmi sentire meglio. Resta per tutta la puntata rotolando” – ha scherzosamente affermato la show girl argentina con Emma che ha chiosato: “Noi però sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare”.

Emma dopo la caduta con Belen

La cantante: ‘Noi sappiamo cadere molto bene ed anche rialzarsi’

Prima della puntata de Le Iene le due aveva pubblicato una foto che le ritraeva abbracciate accompagnate dalla didascalia: “Ti sblocco un ricordo”. Sono ormai lontani i tempi delle frizioni legate alla fine della love story della cantante con Stefano De Martino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *