La pupa e il secchione show: arriva Lulù Selassiè, Paola Caruso verso il forfait

Lulù SelassieLulù Selassie

Seconda puntata all’insegna delle novità a La pupa e il secchione show dopo i positivi riscontri in termini d’ascolto della scorsa settimana. Nel corso della puntata di martedì 22 marzo entrerà in scena Gianmarco Onestini che dovrebbe essere abbinato a Marialaura De Vitis che ha subito mostrato grande interesse per l’ex gieffino.

La pupa e il secchione show, entra in scena Gianmarco Onestini

Stando agli ultimi rumors dovrebbe saltare la partecipazione di Paola Caruso per i problemi fisici che le hanno impedito di partecipare alla prima puntata. Se il forfait sarebbe confermato quasi certamente sarà sostituita con un altra vip. Di sicuro la seconda puntata de La pupa e il secchione show sarà caratterizzata dalla presenza di una ‘pupa per una sera’ che nell’occasione sarà Lulù Selassiè che come preannunciato da Barbara d’Urso avrà un ruolo inedito. “Sarà fondamentale”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *