Killer Mike arrestato dopo aver ricevuto tre Grammy Awards: cosa è successo (VIDEO)

Il rapper Killer Mike è stato arrestato durante i Grammy Awards domenica 4 febbraio dopo aver ricevuto tre Grammy Awards. In un video pubblicato dal sito web The Hollywood Reporter, Mike è stato scortato in manette dalla polizia di Los Angeles alla Crypto.com Arena

Il rapper Killer Mike è stato scortato in manette all’esterno della Crypto.com Arena dopo un acceso alterco

Il portavoce della polizia, l’agente Mike Lopez, ha detto che la detenzione di Killer Mike è avvenuta a causa di un alterco all’interno dell’arena intorno alle 16:00. “L’unica cosa che limita la tua età è non essere sincero riguardo alla tua età. o quello che stai facendo” – ha detto il 48enne Killer Mike, nome d’arte di Michael Render, nel backstage. Ha vinto per la migliore performance rap, canzone rap e album rap.

Jennifer Lopez sfila con l’iconico jungle dress di Versace del Grammy 2000 e lascia tutti senza fiato (VIDEO)

Come membro dei Run the Jewels, Mike , insieme al produttore El-P, ha pubblicato quattro album acclamati dalla critica. Ha fatto rumore al di fuori della musica come attivista socio-politico che si è espresso contro la disuguaglianza dei neri e le relazioni razziali ed è diventato un sostenitore vocale della campagna presidenziale americana del senatore Bernie Sanders del 2016.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *