Karina Cascella festeggia 40 anni a Pomeriggio 5 e prende in giro Taylor Mega dopo aver ringraziato Barbara D’Urso per le opportunità che le ha dato in questi anni. “Oggi ci sono tante persone che non hanno riconoscenza. La prima volta che sono venuta da te era il 2006 e non dimentico quello che hai fatto per me.
Karina e la stoccata all’influencer: ‘Tante persone non hanno riconoscenza ma io ti ringrazio Barbara’
A volte mi hai fatto anche da madre e siccome non dimentico ti ringrazio con un bacio”. Prima della chiusura della puntata odierna, 22 gennaio 2020, Karina Cascella ha piazzato la bordata nei confronti dell’influencer friulana.
“Barbara ti volevo dire che non potrò essere più presente in trasmissione perché sarò impegnata con le riprese di un cinepanettone” – facendo riferimento a quanto affermato da Taylor Mega a Live Non è la D’Urso e successivamente su Stories.
Karina Cascella: ‘Non verrò più in trasmissione perché devo girare un cinepanettone’
Barbara D’Urso è parsa sorpresa: “Niente di meno le riprese del film di Natale adesso, mancano 11 mesi. E’ una recitazione talmente alta che richiede tempo”. Karina ha rincarato la dose: “Mi faccio prima uno sprizzettino“.
La conduttrice ha chiuso il siparietto affermando di non aver compreso cosa volesse dire l’opinionista.