Ciao Darwin, i Cornuti sfidano gli Amanti: i capitani delle squadre
1 Febbraio 2024 - 15:11
Villa Certosa in vendita per 500 milioni di euro: curiosità e aneddoti sul buen retiro di Berlusconi
1 Febbraio 2024 - 16:15
Ciao Darwin, i Cornuti sfidano gli Amanti: i capitani delle squadre
1 Febbraio 2024 - 15:11
Villa Certosa in vendita per 500 milioni di euro: curiosità e aneddoti sul buen retiro di Berlusconi
1 Febbraio 2024 - 16:15

John Travolta super ospite di Sanremo 2024, Amadeus va da Fazio dopo le polemiche

John Travolta sarà ospite di Sanremo 2024 nella serata di mercoledì 7 febbraio. L’annuncio di Amadeus con un video al Tg1 delle 13:30: “Sarà con noi un attore che ha fatto ballare intere generazioni”.

John Travolta ospite del Festival di Sanremo nella serata di mercoledì 7 febbraio

L’attore, 70 anni il prossimo 18 febbraio, candidato all’Oscar per La febbre del sabato sera, è già stato all’Ariston nel 2006, al festival condotto da Giorgio Panariello con Ilary Blasi e Victoria Cabello, che ebbe il compito di intervistare il superospite. Nel corso dell’intervista l’attrice lamentò un fastidio ai piedi e Travolta si offrì di massaggiarglieli: un’immagine finita negli annali del Festival di Sanremo.

Nel frattempo è stata ufficializzata la partecipazione di Amadeus e Fiorello da Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 4 febbraio sul canale Nove.

Le pagelle di Sanremo 2024 al primo ascolto: Geolier può sbancare

Amadeus e Fiorello ospiti di Fazio a Che tempo che fa

L’annuncio è arrivato sull’account ufficiale del programma di proprietà di Discovery. “Iniziamo cosi’: Amadeus e Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a ‘Che tempo che fa’ per raccontarci il prossimo Sanremo 2024. A domenica” – si legge su X.

Una presenza che sembra quasi sancire una sorta di ‘pace’ dopo le polemiche sollevate dal divieto del regolamento Rai di avere su altri canali il vincitore del prossimo Festival di Sanremo all’indomani della finale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *