Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale: ‘Grazie agli eroi che non si fermano mai’, Ornella Vanoni: ‘Il Covid mi ha lasciata, sono rinata’

Covid 19 Zanicchi Vanoni

Due grandi artiste italiane hanno annunciato di aver vinto la ‘sfida’ con il Covid 19. Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale di Vimercate dove era stata ricoverata per polmonite bilaterale provocata. La notizia era stata anticipata da Cristiano Malgioglio su Instagram Stories.

Iva Zanicchi era stata ricoverata all’ospedale di Vimercate per polmonite bilaterale

L’aquila di Ligonchio aveva aggiornato costantemente i suoi fan via social e le sue condizioni di salute erano progressivamente peggiorate dopo aver iniziato le cure a casa. Da qui il ricovero all’ospedale brianzola dove le è stata diagnostica la polmonite bilaterale. Oggi, 17 novembre, la cantante ha pubblicato un video in cui ha annunciato di essere stata dimessa.

L’aquila di Lingonchio ringrazia gli ‘angeli in camice bianco’ su Instagram

Iva Zanicchi si è mostrata in compagnia delle infermiere e degli operatori sanitari: “Vado a casa volevo ringraziare loro perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai. Vi auguro ogni bene. Grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”.

Ornella Vanoni annuncia di essere guarita dal Covid 19: ‘Presto una bella notizia’

Quasi contestualmente Ornella Vanoni ha riferito di essere guarita dal Covid 19. “Sono rinata, il Covid mi ha lasciata e adesso per chi mi vuole bene, aspettiamo la settimana prossima per una bellissima notizia”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *