Iva Zanicchi senza freni con Mauro Corona a Cartabianca: ‘Mi piaci fisicamente, è amore carnale’

Dalla pista di Ballando con le stelle ai talk di politica Iva Zanicchi lascia sempre il segno. L’aquila di Ligonchio è stata protagonista di un divertente siparietto con Mauro Corona nel corso della puntata del 26 ottobre di Cartabianca.

Iva Zanicchi su Mauro Corona a Cartabianca: ‘Lei è affascinante’

La cantante ha esordito con una serie di elogi nei confronti dello scrittore: “É  è affascinante, il fascino è fascino, la bellezza è banale, lei è affascinante”. Pronta la replica dell’opinionista che si è definito “un bel brutto” mentre Iva Zanicchi, rivolgendosi a Bianca Berlinguer, ha ribattuto: “Immaginati se potessi ballare un lento con Mauro Corona. Voglio ballare con lei, è un fatto sensuale. Anche io amo la montagna, venga qua a Roma da Bianca”.

Poi ha fatto riferimento all’ultima performance a Ballando con le stelle. Nell’occasione si è cimentata nel tango argentino con finale che ha lasciato il segno. “Ho fatto un gran casquè e non mi potevo più alzare” – ha aggiunto scherzosamente Iva Zanicchi che ha spiegato che vuol dimostrare che si può ballare a qualsiasi età. Il botta e risposta si è riacceso quando l’artista si è soffermata sugli ultimi avvenimenti politici. “Forse Berlusconi e Salvini rosicano un po’, Giorgia Meloni è forte e ha un bel carattere. Amo Berlusconi, l’ho sempre ammirato e stimato”. 

L’artista: ‘Un ballo con te verrei a farlo sulle montagne’

Corona le ha fatto notare che aveva appena detto che voleva ballare con lei e poi fa dichiarazione d’amore al cavaliere. Iva Zanicchi ha subito rilanciato. “Con te è un amore carnale, mi piaci fisicamente, un ballo con te verrei a farlo sulle alte montagne” – ha affermato durante la puntata del 26 ottobre di Cartabianca.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *