Isola dei Famosi: un ex Ballando con le stelle tra i 3 naufraghi in arrivo, Artur e Khady sempre più vicini

Artur e Khady sempre più viciniArtur e Khady sempre più vicini

Per accendere L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli è partita per fare una sorpresa ai naufraghi. L’opinionista ha condiviso un selfie in aereo corredata da un’eloquente didascalia: “Honduras arrivo“.

Isola dei Famosi, blitz di Sonia Bruganelli in Honduras

In occasione della puntata del 6 maggio si conosceranno meglio i contorni della missione dell’ex moglie di Paolo Bonolis ma non sarà l’unico scossone per i naufraghi che saranno raggiunti da nuovi compagni di avventura. Nel frattempo a Playa Espinada sembra esserci accesa la fiamma della passione tra Artur Dainese e Khady Gueye, sempre più affiatati. I

due trascorrono sempre più tempo insieme stuzzicandosi a vicenda. “Non resteresti qui con me” – ha detto la 26enne con l’ucraino che ha scherzosamente ribattuto che non deve dare nulla per scontato mentre la modella gli faceva notare che ci sarebbero persone pronte a raggiungerla per trascorrere una vacanza con lei ai Caraibi.

Sonia Bruganelli e sbarcata in Honduras
Sonia Bruganelli e sbarcata in Honduras

Artur Dainese e Khady Gueye sempre più complici

I nuovi arrivi. Dopo i ritiri e gli infortuni gli autori de L’Isola dei Famosi rilanciano nella speranza di dare uno scossone al gruppo e creare nuove dinamiche con l’obiettivo di chiudere il reality alla data fissata, il 10 giugno. Tre i nuovi concorrenti che dovrebbero entrare in gara. Tv Blog ha anticipato la presenza del comico Dario Cassini, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle dove fu protagonista di un’accesa discussione con Selvaggia Lucarelli.

L’attore Dario Cassini nuovo naufrago, arrivano due modelle dopo tre no

L’attore aveva debuttato nello spettacolo Il Principe azzurro di Raffaella Carrà. É stato protagonista anche delle serie I ragazzi del muretto e Don Matteo oltre che dei programmi Colorado e Zelig. Con lui dovrebbero approdare in Honduras due modelle. Un tentativo era stato fatto anche per Vera Gemma che ha detto no così come la blogger Giorgia Crivello e il mago napoletano di TikTok Jey Lillo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *