Una sorpresa per Nathalie Caldonazzo su L’Isola dei Famosi che è stata svelata solo sui social. La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto i palinsesti e per tre giorni il day time del reality show non è andato in onda su Canale 5 ma l’extended edition è andata regolarmente in onda su Mediaset Extra.
Isola dei Famosi, Helena Prestes contro Cristina Scuccia: ‘Non sei neanche suora nel cuore’ (VIDEO)
La figlia di Nathalie Caldonazzo ha raggiunto l’Honduras ma la sorpresa non è stata ancora mostrata in tv
I fan del programma hanno potuto seguire il momento in cui Alvin ha informato i naufraghi della scomparsa di Silvio Berlusconi ma anche gli sviluppi con le liti accese tra Helena Prestes e gran parte del gruppo (su tutti Cristina Scuccia e Andrea Lo Cicero) ma anche il trasferimento all’ex Playa Sant’Elena. Poche le immagini trasmesse dall’ultima spiaggia dov’è di stanza Nathalie Caldonazzo che spera di rientrare in gioco e conquistare la finale.
La soubrette ha ricevuto una visita a sorpresa che non è stata mostrata ai telespettatori ma che è stata documentata da una foto pubblicata dal profilo di Banijay Italia, la casa di produzione de L’Isola dei Famosi.
La soubrette fa il bagno con Mia Sangiuliano sull’ultima spiaggia: lo scatto pubblicato da Banijay Italia
Nathalie Caldonazzo è stata raggiunta dalla figlia, Mia Sangiuliano. In uno scatto si vedono madre e figlia mentre fanno il bagno nelle acque del Mar dei Caraibi. Sulla visita della 19enne non è stato fatto nessun cenno neanche sul sito ufficiale. Probabilmente se ne parlerà nel corso della semifinale del 16 giugno de L’Isola dei Famosi.