Isola dei Famosi, due arrivi inaspettati con possibile proposta di matrimonio

La puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 8 maggio sarà caratterizzata da due arrivi a sorpresa. Non si tratta però di due nuovi naufraghi. Lo spirito de l’isola ha deciso di regalare un momento emozionante ai due naufraghi che si sono presi la scena in queste battute iniziali dell’edizione 2023 del reality.

Marco Mazzoli e Paolo Noise riceveranno la visita delle partner

Sorpresa in arrivo per Marco Mazzoli e Paolo Noise che, dopo aver ricevuto le sagome cartonate, potranno riabbracciare le partner che sono partite alla volta dell’Honduras come anticipato da Tv Blog. In particolare uno dei due protagonisti dello Zoo di 105 vivrà un momento particolarmente intenso.

A Playa Tosta Stefania Pittaluga proverà a strappare, davanti agli altri naufraghi, quella proposta di matrimonio che da tempo attende da Marco Mazzoli.

Stefania Pittaluga proverà a strappare la proposta di nozze

Ma anche Paolo Noise vivrà un momento intenso in quanto potrà finalmente rivedere Stefania Caroli che è partita per Cayo Cochinos anche per sincerarsi delle condizioni di salute del 48enne milanese che nel frattempo ha recuperato dal malore che l’aveva costretto a ricorrere alle cure dei medici nei giorni scorsi.

Di sicuro non mancheranno le emozioni nel corso della puntata dell’8 maggio de L’Isola dei Famosi con Andrea Lo Cicero, Chirstopher Leoni e Cristina Scuccia in nomination.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *