Il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2023 va verso la definizione. Nelle ultime ore sono stati spoilerati i nomi dei nuovi concorrenti ed è stata sciolta la riserva relativa all’inviato che sarà condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria ed Enrico Papi opinionisti. La prima puntata dell’avventuroso reality è prevista per lunedì 17 aprile.
Isola dei Famosi 2023: Alvin confermato inviato dopo la gag con Ilary Blasi
A seguire da vicino le vicende dei naufraghi sarà il riconfermato Alvin che nei giorni scorsi è stato protagonista di una nuova gag con la conduttrice che nei fatti ha smentito le voci relative a presunti screzi. Per il ruolo di inviato si erano fatti anche i nomi di Paolo Ciavarro e Filippo Bisciglia che tornerà in estate alla conduzione di Temptation Island.
Per quanto concerne il cast gli ultimi nomi in ordine di tempo accostati a L’Isola dei Famosi 2023 sono quelli di Nathaly Caldonazzo, che torna in Honduras a distanza di 6 anni dopo l’esperienza al GF Vip, anticipato da Davide Maggio, del modello brasiliano Cristopher Leoni, ex Ballando con le stelle, e di Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021.
Nathaly Caldonazzo torna in Honduras, tra i naufraghi anche Cristopher Leoni e Claudia Motta
Quest’ultimi due nomi sono stati rivelati da TvBlog che ha confermato anche la partecipazione del modello Gian Maria Sainato e del conduttore Marco Predolin che ha già esperienza di reality con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Sbarcheranno a Cayo Paloma anche le sorelle Serena ed Elga Enardu.
Sicuramente la concorrente più attesa è Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, vincitrice di The Voice 2014. Nessuna conferma, invece, sulla possibile partecipazione di Francesco Salvi. Di seguito il riepilogo del cast de L’Isola dei Famosi 2023:
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Pamela Camassa
- Marco Mazzoli
- Paolo Noise
- Helena Prestes
- Fiore Argento
- Gianmarco Onestini
- Cristina Scuccia
- Elga e Serena Enardu
- Nathaly Caldonazzo
- Cristopher Leoni
- Claudia Motta
- Gian Maria Sainato
- Marco Predolin