Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati, l’influencer ha rivisto Andrea Damante?

Andrea Damante Giulia De Lellis e Irama

La voce circolava da giorni ma soltanto oggi è arrivata la conferma ufficiale. Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati ed a riferirlo, dopo i rumors dei giorni scorsi, è stato il vincitore di Amici con un post pubblicato su Stories. Il cantante, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo con La ragazza dal cuore di latta, ha riferito che la relazione si era chiusa da tempo. “Abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. L’artista ha riferito che la decisione è stata presa di comune accordo e che l’addio è stato soft. “Ci vogliamo bene”. Infastidito dalle voci di gossip che si rincorrevano da giorni Irama ha deciso di mettere un punto alla questione e voltare definitivamente pagina.

Irama su Stories: ‘Basta pettegolezzi, sono stato pedinato fino all’estero’

“Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate la mia musica” – ha precisato il cantante. Nel frattempo Alfonso Signorini ha annunciato uno scoop su Giulia De Lellis con foto esclusive sul settimanale Chi.  dopo che Spysee aveva rivelato che un ospite era passata a trovarla in hotel durante il suo soggiorno a Milano. Nelle ultime ore nelle sue Stories Gabriele Parpiglia, autore de L’Isola dei Famosi e tra le firme di punta della rivista diretta di Alfonso Signorini, ha riferito che gli piacerebbe rivedere l’influencer e Andrea Damante insieme. “Spero tornino insieme, come coppia mi piacevano”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *