“A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro”. Per la prima volta dopo la fine del loro matrimonio Ilary Blasi racconta a Unica, dal 24 novembre su Netflix, la sua storia con Francesco Totti: dal loro primo incontro alla separazione diventata evento mediatico.
Ilary Blasi ha raccontato la sua relazione con Francesco Totti nel documentario Unica: ‘A gennaio ho notato un marito diverso’
La conduttrice ha riferito che al momento della diffusione delle notizie sul tradimento dell’ex capitano della Roma si è chiesta: “Credo a mio marito o ai giornalisti?. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi”. E poi la commozione di Ilary che abbassa la testa e quasi in singhiozzi: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere”.
Totti, Ilary Blasi e Noemi al Tre Fontane: lui sorpreso mentre vede la Stories dell’ex (VIDEO)
Ilary Blasi ha raccontato di aver sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. “E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama e mi dice che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti” – ha precisato. “Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti”.
La conduttrice televisiva: ‘L’ho sposato per amore, non per soldi’
Successivamente si vede Ilary Blasi insieme alla madre e alle sorelle che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere e innamorarsi di un calciatore famoso. Ma poi è arrivata la carriera, che forse ha messo in crisi l’equilibrio della coppia. ‘Unica’ è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre sono state accanto alla conduttrice televisiva.