Prima l’indiscrezione sull’investigatore privato di Ilary Blasi poi il video della festa di compleanno dove erano presenti sia la conduttrice televisiva che la nuova fiamma di Francesco Totti.
Ilary Blasi e Totti travolti dal gossip, dall’investigatore privato al video di Alex Nuccetelli
Ormai non c’è giorno che non trascorra con un nuovo dettaglio sui protagonisti della separazione dell’anno con l’ex capitano della Roma che sarebbe pronto ad intervenire per tentare di proteggere i figli dal gossip selvaggio. Il pupone avrebbe incassato senza colpo ferire i rumors circolati in questi giorni ma avrebbe perso le staffe quando ha visto coinvolta nella vicenda la figlia Isabel.
Il video in cui Ilary Blasi e Noemi Bocchi sono riprese nello stesso locale, il ristorante La Villa di Andrea Battistelli che partecipò a Temptation Island con Anna Boschetti, risalgono al 23 ottobre 2021 e da quella data sono presenti sul profilo Instagram Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’occasione è la festa di compleanno di un amico del 45enne. Il pupone e la nuova fiamma si erano conosciuti pochi mesi prima (agosto 2021) durante un torneo di padel ma lo scoop sulla loro relazione è esploso a febbraio quando Dagospia ha mostrato le prime immagini del campione del mondo 2006 con Noemi.
La conduttrice e la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma nello stesso locale ad una festa di compleanno
Totti è il primo ad essere immortalato nel video condiviso da Nuccetelli con Ilary seduta al tavolo. Dopo l’intervento dell’amico della coppia viene mostrata una panoramica del locale con alcuni invitati che ballano scatenati. Tra questi non passa inosservata una bionda che si trova a qualche tavolo di distanza dai ‘puponi’ con tatuaggi ai polsi e spacco…
Si tratta di Noemi Bocchi. Mera coincidenza? Ma poi Totti avrebbe davvero rischiato di portare la presunta amante nello stesso luogo dove c’era la moglie? Un particolare non va dimenticato. La nuova fiamma dell’ex capitano della Roma è anche amica di Alex Nuccetelli. Resta la particolarità della situazione che difficilmente si verificherà nuovamente.