Heather Parisi spiazza Malgioglio: ‘Con Lorella Cuccarini ci sentiamo tutti i giorni’, la reazione della prof di Amici

“Con Lorella Cuccarini non è successo nulla”. Cristiano Malgioglio ha provato a stuzzicare Heather Parisi sul rapporto con la show girl nel corso della prima puntata di Mi Casa Es Tu Casa, in onda mercoledì 7 dicembre su Rai 2.

Heather Parisi sul rapporto con Lorella Cuccarini a Mi Casa es Tu Casa: ‘Ci scriviamo su Twitter e Instagram’

La ballerina americana ha spiazzato il paroliere affermando che con la collega non c’è alcun problema anche se nelle sue esternazioni sembrava esserci un po’ di ironia. “Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima” – ha aggiunto sottolineando che erano anni che voleva fare uno show con lei e precisando che non c’è nessuna competizione con lei. “Siamo due mondi completamenti diversi, ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? Comunque non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni”.

Subito dopo, però, Heather Parisi si è lasciata scappare una battuta quando Malgioglio l’ha invitata a indovinare gli autori di alcuni messaggi rivolti a lei. Tra questi anche un pensiero di Lorella Cuccarini al quale ha risposto, come aveva fatto altre volte, con un… “Santa subito“.

Le emoticon di Lorella Cuccarini su Instagram, dichiarò che l’americana l’aveva bloccata sui social

Del resto le esternazioni dell’americana, ora residente a Hong Kong, vanno in contrasto con quanto dichiarato di recente dall’insegnante di Amici. “Mi ha bloccato da tutti i social“. Considerazione che ha ribadito dopo le dichiarazioni di Heather Parisi a Mi Casa es Tu Casa con una eloquente Stories con emoticon di stupore e perplessità in relazione a quanto affermato dalla collega.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *