Harry Styles e Chris Pine, gli entourage rompono il silenzio sullo sputo a Venezia: spunta nuovo video

Fonti vicine a Harry Styles hanno smentito categoricamente che il cantante e attore ha sputato sul co-protagonista Chris Pine alla premiere del loro film, Don’t Worry Darling, alla Mostra del Cinema di Venezia lunedì 5 settembre.

Il portavoce di Chris Pine sul presunto sputo di Harry Styles: ‘Ricostruzione ridicola’

Tutto è partito da un video che mostra il momento in cui il 28enne britannico arriva in sala. Un leggero movimento della testa e il collega che sembra avere un’espressione di stupore guardando le sue mani. Questo non è vero” – hanno detto martedì fonti vicine ad Harry Styles

Sulla questione, secondo il The Guardian, è intervenuto anche il portavoce di Chris Pine che ha definito “ridicola” la ricostruzione di quanto accaduto in sala al Festival del Cinema di Venezia. “Questa è una completa fabbricazione, il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche”. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *