Guendalina Tavassi sulla svolta di Pier Silvio Berlusconi: ‘Trash è bello, ho il mio lavoro’

Guendalina Tavassi

Da Francesca Cipriani ad Elena Morali passando per Antonella Mosetti, Guendalina Tavassi, Flavia Vento e tanti altri. Spesso sono state protagoniste di reality e talk show sulle reti Mediaset ma ora rischiano di restare a guardare dopo che Pier Silvio Berlusconi ha tracciato una nuova linea editoriale con un diktat preciso: ‘Niente trash”.

Guendalina Tavassi: ‘Il Grande Fratello è l’unico reality che rifarei ma ora hanno fatto fuori tutte’

Sulla questione si è soffermata Guendalina Tavassi nel rispondere ai suoi follower che su Instagram le hanno chiesto lumi su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello. “Ogni anno mi chiedete la stessa cosa. No, non farò il Grande Fratello. Se prima c’era un minimo di possibilità adesso hanno fatto fuori tutte, che spasso” – ha riferito la romana che poi ha precisato che la scelta di Pier Silvio Berlusconi non le crea particolari problemi. “Ho il mio lavoro, poi mi diverto con Instagram, ci lavoro” – ha aggiunto sottolineando ci non essere mai stata ‘malata di televisione’.

Grande Fratello, vengo dopo il Tg: nuovo ribaltone con Cesara Buonamici nel cast

Il fidanzato dell’influencer sogna L’Isola dei Famosi

“Se arrivano cose che mi piacciono le faccio, se mi propongono cose che non mi piacciono non le faccio. Il Grande Fratello è l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash, dai. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash.” Guendalina ha poi riferito che il fidanzato, Federico Perna, sogna di fare l’Isola dei Famosi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *