Grande Fratello, Vittorio ha bestemmiato? Inquilini convocati in confessionale

Gli inquilini della casa del Grande Fratello sono stati convocati in confessionale dopo che alcuni di loro hanno parlato di possibili provvedimenti disciplinari per una bestemmia.

Grande Fratello, il giallo della bestemmia di Vittorio Menozzi: ‘passaparola’ e accuse dai coinquilini

Un giallo che ha investito il modello Vittorio Menozzi ma sul web non ci sono tracce dell’uscita galeotta che potrebbe determinare la squalifica del 21enne di Parma. Alcuni concorrenti sono sicuri di aver sentito qualcosa che potrebbe finire nella lente di ingrandimento degli autori del reality show di Canale 5.

Marco Fortunati avrebbe confessato di non poter parlare dell’argomento, anticipando possibili punizioni nella puntata di lunedì sera. Per Anita Olivieri l’imprecazione blasfema ci sarebbe stata al 100% e che ne sarebbe venuta a conoscenza da Arnold Cardaropoli. Del possibile provvedimento ne ha parlato anche Ciro Petrone che pare abbia appreso proprio da Fortunati del presunto scivolone di Vittorio Menozzi.

Grande Fratello, è già bestemmia gate: concorrente appena entrato a rischio squalifica (VIDEO)

Un giallo che, vista l’assenza di video, sarà risolto soltanto nel corso della puntata del 25 settembre del Grande Fratello. Vittorio è al televoto con Giselda, Arnold, Grecia Colmenares e Claudio.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *