Novità in arrivo al Grande Fratello e non solo per possibili nuovi ingressi. Mediaset cambia i palinsesti da fine novembre con lo stop al doppio appuntamento settimanale. Il Biscione darà spazio a nuovi programmi dal mese di dicembre.
Grande Fratello, da fine novembre il reality andrà in onda solo il giovedì e sarà sostituito al lunedì da Zelig
Da Io Canto a Ciao Darwin ma secondo quanto emerge dalla programmazione Alfonso Signorini perderà l’appuntamento del lunedì quando su Canale 5 andrà in onda in prima serata Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Gli appassionati del reality show, che non sta entusiasmando in termini di ascolti, dovranno aspettare il giovedì per seguire le vicende degli inquilini della casa più spiata dagli italiani.
Per dare un ulteriore scossone dovrebbero varcare la porta rossa nuovi protagonisti. Tra i papabili si fanno sempre più insistenti i rumors sulla partecipazione di Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti che da alcuni giorni è entrato a far parte del cast del Grande Fratello. La salernitana ha risposto ad alcune domande durante un live su TikTok. In molti le hanno chiesto se entrerà nella casa.
Perla Vatiero in diretta TikTok sul possibile ingresso: ‘Se dovessi entrare mandatemi qualcosa per supportarmi’
“Non so nulla, è una cosa che gira. Lo dicono e scrivono ma non so niente. Me lo stanno chiedendo tutti, lo sanno gli altri ma non io. Adesso la mia amica ride. Ma perché stai ridendo in diretta?” – ha riferito ma poi ha fatto una battuta che ha entusiasmato i suoi follower. “Se dovessi mai entrare e mi vedete giù mandatemi qualcosa, supportatemi“.
Heidi Baci a Verissimo su Varrese: ‘Grecia ha detto la verità, mi sono spaventata’
Del resto anche Signorini aveva fatto intuire un possibile ingresso di Perla Vatiero quando aveva chiesto a Mirko chi avrebbe voluto in casa tra Greta Rossetti, attuale partner con la quale è in crisi, e l’ex fidanzata. “Preferisci Greta? Ti mando Perla”.