I fan di Beatrice Luzzi restano in apprensione in mancanza di notizie ufficiali da parte del Grande Fratello. Al momento gli unici aggiornamenti arrivano da alcune affermazioni degli inquilini della casa più spiata dagli italiani e da un’affermazione di una componente dello staff dell’attrice in un room di Twitter (X).
Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi fanno preoccupare i fan di Beatrice Luzzi
Le parole di Letizia Petris avevano creato un po’ di apprensioni tra i sostenitori di Beatrice Luzzi, protagonista assoluta di quest’edizione del reality show. “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa: fan allarmati, la conversazione con Varrese (VIDEO)
Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà“ – ha riferito la fotografa in riferimento a quanto stavano preparando per la puntata natalizia del Grande Fratello. A tal riguardo è intervenuto anche Giuseppe Garibaldi. “Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea. Raga è vero. Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia dobbiamo rifarla tutta“.
Lo staff: ‘É in albergo, siamo fiduciosi per il rientro in casa’
Sulla questione è intervenuto un membro dello staff di Beatrice Luzzi che ha spiegato che l’attrice adesso si trova chiusa in albergo. “Non può vedere né sentire nessuno. Però noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando“. Probabilmente il destino di Beatrice Luzzi si conoscerà durante la puntata del 23 dicembre del reality show.