Un nuovo polverone è stato sollevato sul web dai fan del Grande Fratello. Rosy Chin è finita nell’occhio del ciclone con numerosi utenti che chiedono la squalifica della chef per aver violato il regolamento.
Rosy Chin parla in codice con Giuseppe Garibaldi
A far infuriare i telespettatori un fitto dialogo con Giuseppe Garibaldi nel corso del quale Rosy parlava in codice per non farsi capire. C’è chi ritiene che facessero riferimento a Beatrice Luzzi con la quale i rapporti restano sempre precari nonostante l’attrice avesse teso la mano ai coinquilini al momento di rientrare nella casa più spiata dagli italiani. Altri sostengono che la discussione fosse incentrata sul rapporto tra il calabrese e Anita Olivieri.
Heidi Baci pronta a riprovarci al Grande Fratello: ‘É nel cast nella versione Vip in Albania’
Non solo sul web è stato diffuso un video in cui vede Rosy Chin mentre parla con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi senza microfono e nascosta nell’armadio. Svariati gli indizi sull’argomento della chiacchierata. Al momento nessun richiamo è arrivato nei confronti dei concorrenti.
Il video della chef che parla nascosta nell’armadio e senza microfono
Successivamente Rosy ha avuto uno scambio di battute con Anita Olivieri e Fiordaliso con i rapporti che si sono improvvisamente incrinati. Possibile che l’argomento venga trattato nel corso della puntata del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio. L’anno scorso alcuni protagonisti del GF Vip furono puniti perché sorpresi a parlare nel van senza microfoni. Rosy Chin rischia di finire d’ufficio al televoto oltre al richiamo di Alfonso Signorini. Improbabile la squalifica.