Grande Fratello, possibile il rientro di Beatrice Luzzi: l’indiscrezione, furia Signorini sui social (VIDEO)

Ha abbandonato la casa del Grande Fratello per la dolorosa scomparsa del papà. L’addio di Beatrice Luzzi ha lasciato il segno sui telespettatori che hanno apprezzato il suo modo di relazionarsi con i coinquilini durante l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani.

Lutto Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini bacchetta su Instagram alcuni gieffini: ‘Senza parole per la mancanza di empatia’

In casa i gieffini hanno reagito in modo diverso e le esternazioni di alcuni hanno fatto infuriare il web ed anche Alfonso Signorini che ha condiviso un post al vetriolo come antipasto della reprimenda che farà nel corso della puntata dell’8 gennaio del Grande Fratello.

Grande Fratello, le reazioni di alcuni inquilini al ritiro di Beatrice indigna il web: il parallelo con Dayane Mello

“La mancanza di empatia dimostrata da alcuni concorrenti mi lascia letteralmente senza parole” – ha scritto il conduttore. Non è da escludere che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si trovino faccia a faccia con Beatrice Luzzi così come ancora sussiste la possibilità che rientri in gioco come ha riferito Fanpage che fa riferimento ad una fonte qualificata.

L’indiscrezione di Fanpage sul ritorno in casa dell’attrice, l’inviata di Pomeriggio 5 non lo esclude: ‘Destino ancora incerto’

A sostegno della tesi della testata giornalistica anche quanto riferito da Emanuela Gentilin nel corso della puntata di Pomeriggio 5. “Ha abbandonato il reality in tarda mattinata per la scomparsa del caro papà. Ancora non sappiamo quale sarà il suo destino rispetto al gioco. Se entrerà o meno, questo lo deciderà anche il Grande Fratello. É stato annullato il televoto ed ora cambieranno tutti gli equilibri all’interno della casa”. Nel corso della puntata dell’8 gennaio Signorini farà chiarezza anche in tal senso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *